ZA1040106

Zanon - Legatrice ZL600S

Su Ordinazione

Nuovo prodotto

Legatrice elettronica per qualsiasi tipo di pianta o ramo.

Richiedere tempi e disponibilità prima dell'acquisto.

1 840,00 €

LEGATRICE ELETTRICA ZANON ZL 600 S

La legatrice elettronica ZL 600S consente di legare qualsiasi tipo di pianta o ramo con la possibilità di scegliere tra tre tipologie di legatura.

Il suo utilizzo velocizza il lavoro dell’operatore riducendo i costi di manodopera e i tempi di attività.

Un importante alleato in grado di funzionare in tutte le condizioni climatiche, fino a – 8° C, adatto per le potature in vigneto e in altre coltivazioni come kiwi e pomodori.

La forma della legatrice ergonomica è stata pensata per portare il punto di bilanciamento gravitazionale all’altezza dell’impugnatura, favorendone la presa e riducendo il rischio di disturbi muscolo-scheletrici, come tendinite o sindrome del tunnel carpale, tipici della legatura manuale.

La legatrice funziona grazie ad una potente batteria con un’autonomia sufficiente per una intera giornata di lavoro e oltre 13.000 legature.

Con una velocità (oltre 60 legature al minuto) la legatrice Zanon ZL 600 S è 5 volte più rapida rispetto la legatura manuale, riducendo così la manodopera e i costi.

La legatrice Zanon lega perfettamente qualsiasi tipo di pianta o ramo grazie alle 3 diverse modalità di legatura, (3 giri=normale, 7 giri= media, 11 giri= stretta), e ai tre tipi di filo utilizzabili.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Diametro ramo: 30mm

Alimentazione: 18 Volt

Potenza: 3.2 Ah

Tempo di legatura: 0.5 sec.

Modalità di legatura: 3 tipologie ( 1= 5 giri di legatura(larga) - 2= 7 giri di legatura(media) - 3= 11 giri di legatura(stretta) ).

Peso: 690 g

ZANON_ZL500_2.jpg          2255_45b4.jpg?c=7ac3

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Zanon - Legatrice ZL600S

Zanon - Legatrice ZL600S

Legatrice elettronica per qualsiasi tipo di pianta o ramo.

Richiedere tempi e disponibilità prima dell'acquisto.

Accessori